Allenamento sportivo collettivo multidisciplinare

Allenamento sportivo collettivo multidisciplinare

35   0   2   0   0   0
Kommentare (0)
Veranstalter bewerten
Kalender
Allenamento sportivo collettivo multidisciplinare

Unterkategorie - Rund um Dein Tier

Tierart

Details

Adresse
Balla Coi Lupi - Centro Cinofilo, Via Capo due Rami, 5 - Ostia Antica, 00119, Ostia Antica, Italy

Datum

Datum
30 September, 2017
Start
16.00
Ende
18.00

Allenamento sportivo collettivo multidisciplinare

Sabato 30 Settembre: prossimo allenamento collettivo multidisciplinare di sport, che permetterà a chi non li conosce, di assaggiare altri sport e a chi già li pratica, di cimentarsi in un contesto più ricco di disturbi, che sia propedeutico alle gare, oltre naturalmente a permetterci di conoscerci meglio e condividere insieme la passione per gli sport cinofili.

Collettivo, significa che i conduttori lavorano insieme per il miglioramento e il divertimento di tutti, ma sempre un cane alla volta. Multidisciplinare perchè si parlerà di agility, rally-o e obedience nella stessa sessione.

Nei mesi di Settembre ed Ottobre vi proponiamo un appuntamento bimensile (sabato 16 e 30 Settembre e Sabato 14 e 28 Ottobre) al costo di 10 euro a binomio.

L’allenamento è aperto a tutti gli associati del Centro e prevede delle sessioni a turnazione per tutti i binomi presenti (max 8 cani).

Per i partecipanti, che lo desiderano, verranno lasciati a disposizione i campini del campo 2 per tutta la durata dell’allenamento al costo di 2 euro forfettario a cane (anche se il nostro consiglio è di seguire a bordo campo gli allenamenti degli altri partecipanti, che è utilissimo per "imparare dagli errori altri" e per rubare con gli occhi, guardando da fuori). Per chi lo desidera o lo preferisce, è anche possibile portare il kennel per far riposare il cane tra una sessione e l'altra.

Prenotazione obbligatoria: 3282157354 o info@ballalupi.it

Karte

Start/Ziel tauschen

Benutzer-Kommentare

Es gibt noch keine Benutzer-Kommentare.
  • Haben Sie schon ein Konto?
Bitte registrieren Sie sich oder Sie sich ein, um einen Kommentar abzugeben.