Sesta gara sociale di Rally Obedience

Sesta gara sociale di Rally Obedience

43   0   2   0   0   0
Kommentare (0)
Veranstalter bewerten
Kalender
Sesta gara sociale di Rally Obedience

Unterkategorie - Rund um Dein Tier

Tierart
Event Details

Details

Adresse
HSV Kückhoven e.V., Aussiedlerhof Mennekrath, 41812, Erkelenz, Germany

Datum

Datum
16 September, 2017
Start
20.00

Sesta gara sociale di Rally Obedience

Questa sesta gara sociale sarà su un percorso accessibile a tutti i binomi in preparazione presso la nostra ASD: potete partecipare tutte ! Stavolta sarà a porte aperte ...ma solo ai nostri famigliari e ad altri soci curiosi che potranno fare il tifo ?

Segreteria dalle ore 19,30 in poi, ore 20 briefing e ricognizione, inizio gara ore 20,15 . Iscrivetevi qui di seguito nel post 'partecipanti'.

Stavolta ai concorrenti sarà chiesto di sperimentare la procedura di segreteria: ciascuno dovrà ricordarsi di portare con se il libretto sanitario del proprio cane, con iscrizione all'anagrafe canina.

Tutti i binomi parteciperanno con le regole della categoria G1, con l'eccezione di Elisa e Romeo: per loro si applicheranno per l'ultima volta le regole del grado 'senior'. Tuttavia, potranno essere inclusi tutti gli esercizi del grado G1 e del G2, e saranno inclusi almeno 1 esercizio del grado G2: i numeri di questi cartelli saranno annunciati con largo anticipo x permettere a tutti di allenarsi !

Nelle gare sociali, impareremo: -- come affrontare una gara: le procedure, e le cose importanti da ricordarci -- come fare la ricognizione e memorizzare il percorso nei tempi tecnici reali di gara previsti dal regolamento CSEN -- come gestire la fase di riscaldamento in pre-ring -- come gestire i cani x limitare stress e disagio -- come si valuta la performance di un binomio e in base a quali criteri --a gestire le nostre emozioni e divertirci, anzichè sentire ansia da prestazione <3 I nostri cani invece.... -- cominceranno ad abituarsi a prestare attenzione in presenza di distrazioni sempre maggiori ... tra cui altri cani e conduttori -- impareranno a non preoccuparsi in presenza di giudici e steward sul percorso, in quanto faremo tutti da 'giudici', riempendo schede di valutazione per ciascun binomio. --si abitueranno alla presenza di altri cani in pre-ring e vicino al campo di gara --si abitueranno alla presenza di sempre più gente intorno, e sempre più confusione, mentre fanno il loro percorso di Rally-O. Infatti, ad ogni gara aggiungeremo la presenza di più persone fuori dal ring tra familiari ed amici, e all'aggiunta di rumori di musica e spettatori che chiaccherano, fotografi, l'odore di cibo in preparazione... tutto ciò che si può trovare ad una gara vera e propria ....h

Karte

Start/Ziel tauschen

Benutzer-Kommentare

Es gibt noch keine Benutzer-Kommentare.
  • Haben Sie schon ein Konto?
Bitte registrieren Sie sich oder Sie sich ein, um einen Kommentar abzugeben.