Spirito Guardiano con Ivano Vitalini

Spirito Guardiano con Ivano Vitalini

54   0   2   0   0   0
Kommentare (0)
Veranstalter bewerten
Kalender

Unterkategorie - Rund um Dein Tier

Tierart

Details

Adresse
Quagliodrono Valdarno, via Nobel Cassano Magnano

Datum

Datum
18 Oktober, 2018
Start
9.00
Ende
18.00

Spirito Guardiano con Ivano Vitalini

I cani da guardiania sono stati utilizzati fin dall'antichità per la protezione delle greggi e degli armenti. Oggi, da cani di nicchia, si sono diffusi (grazie anche all'aspetto molto attraente) come cani da guardia della proprietà o per la compagnia. In molti casi si sviluppano delle criticità, poiché il cane che ha nel DNA un certo tipo di lavoro non è gestito nella maniera corretta. Una giornata dedicata ai cani da guardiania, dove Ivano Vitalini ci guiderà nel comprendere: bisogni, motivazioni, gestione e comunicazione.

Lo stage si svolgerà dalle 9 alle 18 presso il Quagliodromo “Valdarno”, via Nobel, Cassano Magnago (VA)

Costo: € 60 uditore, € 100 binomio (posti limitati)

Lo stage avrà inizio alle ore 9 (si richiede di arrivare 15 minuti prima per la registrazione) e terminerà indicativamente per le ore 18. Sono previste due pause coffee break e la pausa pranzo, indicativamente dalle 13.00 alle 14.00, che potrà svolgersi al campo portandosi ognuno il proprio pranzo oppure servendosi del bar presente in loco.

L'iscrizione sarà confermata solo in seguito alla ricezione tramite mail del modulo di iscrizione e della ricevuta del bonifico.

Lo svolgimento dello stage è legato al raggiungimento del numero minimo di iscritti. In caso questo numero non fosse raggiunto, ne daremo tempestiva comunicazione e provvederemo a restituire la quota d'iscrizione. Non sono previste altre forme di rimborso.

Le iscrizioni chiuderanno in data 04/10/2018

Per ogni domanda o informazione aggiuntiva: francesca@francescadogtrainer.it

Benutzer-Kommentare

Es gibt noch keine Benutzer-Kommentare.
  • Haben Sie schon ein Konto?
Bitte registrieren Sie sich oder Sie sich ein, um einen Kommentar abzugeben.